giovedì 28 ottobre 2010

rispondimi solo ad una domanda.. che cos'ha lei che io non ho?

no guarda, non serve che sprechi fiato.. già lo so.
lei è bella, è magra, è frizzante.
è spiritosa, è interessante, ti fa ridere.
lei sa sempre la cosa giusta da dire, sa essere sexy ma allo stesso tempo solare.
lei ti ascolta e ti sa consigliare, lei non ha i suoi problemi da risolvere.
lei ti ama un decimo di quanto non ti ami io, ma questo non ti importa perchè lei è un gran bel trofeo da portare ingiro, un trofeo molto più bello di me.

che poi, io ti amo davvero? non è che non sopporto il fatto che lei venga prima di me soltanto perchè devo sfogare la mia competitività in tutto? non è che semplicemente non sopporto che lei sia più perfetta di me ai tuoi occhi?

mi tremano le mani.. ho un bisogno irrefrenabile di tagliarmi, di vedere il mio sangue sgorgare.. non riesco a resistere, non stasera..

e assisterai alla mia autodistruzione da spettatore consapevole.. oh sì, perchè tu sai, ma fai finta di niente perchè preferisci lei a me.

1 commento:

  1. cucciolina....anche io ho provato questa tua stessa sensazione....non è vero....non hanno nulla in più di noi...e quando saremo perfette tutti dovranno accorgersene a ammettere che siamo noi quelle perfette....noi...solo noi...

    RispondiElimina